" Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile"

Il nostro Direttivo

Carola

Presidente

“Ciao a tutti, sono Carola Vajo! Tante idee, tanti progetti, tante proposte e tanta voglia di fare… quale mezzo migliore che la ProLoco per canalizzare le mie energie e provare a rendere realtà i desideri della nostra comunità? Questo è ciò che mi ha spinto ad entrare a far parte di questa meravigliosa squadra, con tantissimo entusiasmo e con la voglia di continuare a progettare per veder crescere la nostra Bardonecchia! Insieme!”

Emanuele

Vice Presidente

“Ciao sono Emanuele ma tutti mi chiamano Meme! Sono un grande appassionato di moto, mtb e sci ma amo la montagna in tutte le sue declinazioni! Ho scelto di far parte della ProLoco perché mi piacerebbe sviluppare qualche progetto nell’ambito turistico in linea con le mie passioni… se hai qualche idea per tutto ciò che riguarda il mondo della “due ruote”, contattami… progettiamo insieme per la nostra Bardonecchia! Vi aspetto.”

Giorgio

Tesoriere

“Ciao a tutti! Sono Giorgio Violino, classe 1978. Fotografo professionista e tesoriere della Proloco. Appassionato di motociclismo e di cucina, ho sempre mantenuto un forte legame con Bardonecchia prima con la gestione dello Sporting Club Melezet, poi con il lavoro e il volontariato in CRI. Ma non è tutto: recentemente ho organizzato, insieme alle precedenti ProLoco, due edizioni di un evento internazionale sulla cucina bbq… chissà che qualcosa non stia già sfrigolando sulla griglia”

Davide

Consigliere

“Ciao a tutti, sono Davide Calcagnile, torinese mezzosangue ed avvocato, appena posso adoro girovagare curioso per la Conca e le sue montagne, ad ogni ora impensata e con il mio inconfondibile cappello. Presenza costante nel mondo social, sono l’ideatore del termine Bardolover, che racchiude amore e passione per la nostra Bardo!”.

Jacopo

Consigliere

“Ciao a tutti, sono Jacopo Barbero! Un piemontese DOC che ama la montagna, la storia e la cultura della nostra Bardonecchia! Offroad, elettrico e a motore, trekking e tutto ciò che riguarda il mondo dell’avventura, rientrano tra le mie passioni… e perché no, anche qualche aperitivo! Ho scelto di entrare in ProLoco perché un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile… e il nostro obiettivo è quello di far risplendere la nostra Perla delle Alpi!”

Emanuela

Segretaria

“Ciao a tutti, sono Emanuela Barra sposata, mamma e commerciante. Dal 1999 Bardonecchia è diventata casa mia. Sono una appassionata di cultura popolare, la considero una memoria piena di fascino, di mistero, dalla quale attingere per costruire la propria identità personale. Non esiste futuro in una società che non conosce il suo passato, per questo motivo che sono una consigliera Proloco: per promuovere il territorio naturale, fantastico e affascinate in cui vivo facendolo scoprire alle persone curiose come me!”

Mauro

Consigliere

Massimiliano

Consigliere

Le nostre Segretarie

Federica

Segretaria

Caterina

Segretaria